Un grande progetto richiede grandi partner
I Luoghi di Sant’Alferio, il progetto di promozione e valorizzazione della millenaria Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni, è un progetto ambizioso, che punta, attraverso un libro ed una mostra itinerante che farà tappa nei territori storicamente collegati alla Badia di Cava, a far conoscere a tutti il patrimonio artistico di una delle più importanti abbazie d’Europa.
Il progetto ha ricevuto il patrocinio morale di diversi enti tra cui ovviamente l’Abbazia di Cava, il Comune di Cava de’ Tirreni, il Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione dell’Università degli Studi di Salerno, il Centro Studi per la Storia di Cava de’ Tirreni ed il Centro Studi Longobardi.
Ma un progetto così ambizioso ha anche dei costi importanti, per questo motivo per realizzarlo ci siamo avvalsi di “Partner” importanti che a vario titolo contribuiscono alla buona riuscita del progetto:
MAIN SPONSOR:
SPONSOR:
Partner Tecnici:
Ci teniamo a ringraziarli per il loro preziosissimo contributo
Il progetto è in continua crescita, siamo sempre alla ricerca di nuovi partner e nuove collaborazioni, se sei interessato scopri come sostenerci